Millennium Member
My Portfolio || Wolves' Howling || Animals' Voice || Netlog || FacebookAvete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
••••
Senior Member
Una squadra ogni giorno attraversa l'iride per la nostra protezione... SG-1, GRAZIE!
La RESISTENZA è INUTILE. VOI sarete ASSIMILATI!!!
Hann's BORG Style
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie.La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter.Copia e incolla questo nella tua firma se sei fra il secondo gruppo di ragazze.
°°° Sii leale e non copiare nulla dalla mia firma. °°°*** Crea la tua personalizzata, o un giorno potresti pentirti di non averci provato! ***
The Red Jumpsuit ApparatusYour Guardian AngelQuando vedo il tuo sorrisoLe lacrime corrono giù per il mo viso e non posso restituirleE adesso che sono più forte ho capitoCome questo mondo diventa freddo e irrompe attraverso la mia animaE so che troverò, nel profondo di me stesso, che posso essere l'unico uomo per teNon ti farò mai cadereMi alzerò con te per sempreSarò lì per te qualsiasi cosa accadaAnche se salvarti mi manderà in cieloVa bene. Va bene. Va bene.Le stagioni stanno cambiandoE le onde si stanno infrangendoE le stelle stanno cadendo solo per noiI giorni diventano più lunghi e le notti più cortePosso dimostrati che sarò l'unico uomo per teNon ti farò mai cadereMi alzerò con te per sempreSarò lì per te qualsiasi cosa accadaAnche se salvarti mi manderà in cieloPerché tu sei il mio vero amore, il mio cuore interoTi prego, non gettarlo viaPerché sono qui per teTi prego, non andare viaTi prego, dimmi che resterai, restaUsami a tuo piacimentoTira le mie catene solo per un brivido di piacereE so che starò beneAnche se i miei cieli stanno diventando grigiNon ti farò mai cadereMi alzerò con te per sempreSarò lì per te qualsiasi cosa accadaAnche se salvarti mi manderà in cielo