| |
| J.Rocker forum!!U_U Veneratrice di Huma Shavo's Fan Gakusei no Guagno
Distress and Coma
Ti dirò che cosa significa il dolore Riempimi con i tuoi sogni Ti dirò cosa significa il dolore
Ti dirò cosa significa il dolore Riempimi con i tuoi sogni Ti dirò cosa significa il dolore
Ciao mia cara sposa Che cosa stai guardando? Non puoi raccogliere la farfalla che è caduta al suolo con quegli occhi
Quello che vuoi dimenticare, la pura bianca agonia “credici” hai detto a te stessa Le ferite non fanno male
Balla, balla, dormi e balla Le lacrime non si fermano Uccidi la tua voce. Con quelle mani che tremano debolmente pulisci le tue labbra
puoi sentire la mia triste condizione? I tuoi piedi stanno bruciando Il ronzio nelle tue orecchie sta diventando una necessità I tuoi respiri di incoscienza corrono lungo la tua pelle Il sorriso (è riflesso) nella lama che trema piano
Quello che vuoi dimenticare è pura bianca agonia “credici” hai detto a te stessa Le ferite non fanno male
In un sogno sterile, l’inalterato presente è progettato Solo con la tristezza se mi dici “quella è la verità” Va bene se mi faccio male…
Non dimenticare Il battito del cuore è attratto a quella parte di te che conosce il dolore In questo posto
Buona notte
Balla, balla, balla fino a quando non ti addormenti Le lacrime non si fermano Niente. Quando il mio cuore riposa, sembra appassire Nel sogno sterile, hai cantato ancora una volta Solo tristezza se me dici “sei da solo” Va bene se mi faccio male
Nel sogno che potrebbe finire, la parola “addio” risuona.
silly god disco
It is cheesed with power and the morality of which it goes mad A lot of people became dogs having tied to the chain Your happy there?
I want to be enjoying the life though it will knock against a high wall hereafter I’m already dead however I was saved with the rock
I swore I at that time. I will walk life that shines highest There is no fear. It gets it over though there is a painful day too Now let’s go. The wing expands and goes to look for freedom and the glory The world that extends to the place waits surely for you
odoranai ka? Real Cinderella kizu darake no GARASU no MAACHIN de
Hey God! Are you ready?
kikasete yo "bodies" zecchou wo oshiete yaru yo tonight hizumi wo agete hibiki kasetekure tonight dou ni demo shitekure
|
| | |