Image Hosted by ImageShack.us
Animanga Studios

Reply
Twilight-le frasi + belle del libro, secondo noi
view post Posted on 27/12/2008, 20:38Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 11:00

image

Ho deciso di aprire questo topic xkè amo molto la saga di Twilight...stavo rileggendo il libro,x segnare le pagine dove c'erano le frasi + belle!Ne posterò qualcuna:

CITAZIONE
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa,non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.

CITAZIONE
La porta si riaprì,e il vento freddo che immediatamente invase la stanza sfiorò i documenti sulla scrivania e mi scompigliò i capelli sul viso.La ragazza che era entrata si allungò semplicemente verso il banco,depositò un foglio in un cestino e uscì di nuovo.ma Edward Cullen si irrigidì e lentamente si voltò per fulminarmi-il suo viso era di una bellezza assurda-con uno sguardo penetrante,pieno d'odio.Per un istante provai un brivido di vera paura,sulle braccia mi venne la pelle d'oca.Lo sguardo non durò che un secondo,ma mi gelò più del vento freddo.

CITAZIONE
< Bella?>.La voce di Edward era proprio accanto a me,più sollevata ora.< Mi senti?>.
< No>,bofonchiai.< Vattene>.
Rise

CITAZIONE
Ripensai a Edward:gli avevo promesso di non cadere nell'oceano.

CITAZIONE
< E cosa sono?>,riuscii infine a chiedere.< Cosa sono i freddi?>.Sorrise beffardo.< Bevitori di sangue>,rispose,con una voce che metteva i brividi.< La tua gente li chiama "vampiri">.

Edited by *JuPiTeR* - 27/12/2008, 21:18

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 27/12/2008, 20:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Vietato prelevare materiale e modificare la skin senza il permesso dell'Autrice

Animanga Studios'affiliati
Japan-Dreams Image Hosted by ImageShack.usGravitation(No Da).••. Angelic FanDub .••.FUCH YEAHImage Hosted by ImageShack.us
Silver Crystal per gli ANIMALI --