Group: Moderatore Posts: 236 Location: ..-.-...che ci sia un posto da cui provengo...è impossibile!
Status:
Nono!!ok..rinuncio agli spoiler!!XD Light comunque potrà anche essere un genio del diavolo,...ma con tutti quei complessi che si è fatto durante la storia si è praticamente scavato la fossa da solo!!U//U Poero povero Raito..io invece lui un pò si che lo patisco, più che altro per la fine che gli autori gli hanno fatto fare...
Group: Moderatore Posts: 11045 Location: Il regno degli shinigami
Status:
a me piace light per la sua genialità per il suo modo di uscire sempre dai peggio problemi illeso (vedi il fatto delle telecamere in camera sua) e tutto il resto! mi piace troppo e poi ha il fascino del malvagio XD
Group: Moderatore Posts: 236 Location: ..-.-...che ci sia un posto da cui provengo...è impossibile!
Status:
Il fascino del malvagio!!Bellissima!!XD Si bè..devo ammette che anche a me mi ha attirato da quel punto di vista. Allora ti rispondo così: io ho votato Elle per la sua genialità razionale e per il modo in cui è sempre riuscito a smontare tutti i piani di Light rimanendone illeso!
Vebbè, a parte alla fine della prima serie quando muore!>///<
Bisogna anche dire però che Light è stato anche un bel pò favorito dalla santissima fortuna che gli ha girato intorno parecchie volte!!(vedi Misora Naomi - è stata proprio una botta di culo che se la sia trovata davanti prima che riuscisse ad arrivare a Elle -).