| |
 .:Hyuuuuu:.
    Group: ModeratorePosts: 236 Location: ..-.-...che ci sia un posto da cui provengo...è impossibile! Status:  | |
| Aggiungo aggiungo aggiungo!!(un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai!!  ) CITAZIONE "Quella notte, non ero riuscita a capire cosa pregasse Nana, mentre cantava la canzone scritta da Nobu, sforzando la voce il più possibile per raggiungere le mie orecchie... Solo ora..L'ho capito."
"Manda pure in frantumi le mie illusioni...Non ho paura.Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore."
"Non riesco a liberarmi da questo abbraccio. Gli dirò addio, posso farcela. Gle lo dirò e andrà tutto bene...e finalmente potrò essere felice...perchè dentro di me, queste braccia sono tutto quello che ho sempre desiderato."
"Senti Nana, i sentimenti su cui ho giurato quella notte sono ancora gli stessi e sono racchiusi nel mio cuore. Il nostro sogno meraviglioso, non dimenticarlo mai!"
"Nana, io mi sono innamorata un infinità di volte, lo sai...Ma non avrei mai immaginato d'incontrare un ragazzo che mi dicesse queste cose con tanta onestà. Nana...Vorrei immaginare le parole d'amore che ti ha detto Ren fino ad ora. Voglio parlarne con te."
"Lo stò facendo per cancellare i ricordi: mi sento come un delinquente che sta distruggendo le prove del suo crimine. Ho commesso un'altro errore e ora stò cercando di dimenticarlo. Sai Nana, per quanto ci si possa rendere conto dei propri errori, non ci si può aspettare che spariscano. Bisogna imparare a conviverci. Sto ancora chiamando il tuo nome, Nana. Non importa quanto male faccia, non smetterò fino a quando non mi risponderai!"
"Sai Hachi, fino a quel momento ero convinta che fossimo noi stessi a definire il nostro destino, poi mi sono resa conto che le persone a volte non possono essere così forti...Che la volontà non è sufficiente. Sono diventata più comprensiva."
"Lo devo ammettere Hachi, desideravo averti al mio fianco così tanto, da tenerti legata a un guinzaglio. Questa cosa mi spaventava e ogni volta che sentivo di doverlo fare reagivo prendendo le distanze. Ancora adesso per me è difficile avere degli amici...e nonostante tutto, ho paura."
"Non mi importa chi o che cosa sceglierai, l'unica cosa che conta è la tua felicità...Anche se dentro di me so che non sarò mai una persona buona, io che mi rifletto nei tuoi occhi, volevo essere forte e flessibile, come l'eroina di un manga...Troppo buona, per essere vera."
"Nell'estate dei miei sedici anni, ho cambiato sigarette e ho iniziato a fumare le seven stars, perchè le fumava Ren...Poi ho messo tanti piercing quanti ne aveva lui e ho iniziato a usare degli stivali come i suoi. Dormivamo nello stesso letto e facevamo gli stessi sogni. Tuttavia, Ren mi aveva piantato in asso. Dal profondo del mio cuore, io non sapevo se l'avrei mai perdonato. Come con mia madre...Non l'ho mai perdonata."
"Sai Hachi, io non ero in grado di capirti del tutto..Valgo poco, come quei due bicchieri da pochi soldi. Non potevo accettare l'idea di perdere tutto. E' più facile sopportare il dolore di una crepa che si apre lentamente. Io ero così fragile..Ma la colpa non era tua."
"Sai Hachi, forse in quel periodo non eravamo così diverse noi due...Entrambe, rincorrendo i nostri amori, cercavamo semplicemente di colmare quel senso di vuoto. Improvvisamente comprendere i tuoi sentimenti era diventato possibile per me" U////U..ora ritorno nell'angolino a "spiagnazzare"... Era da un pò che non mi rivedevo Nana, e scrivere tutte queste frasi di un botto è davvero più traumatizzande di quanto avevo immaginato..O///O Nana è stato uno di quegli anime che mi è davvero rimasto dentro!U_U |
| | |